Entra in contatto:

In Breve

Centenario Parma: il 13 ottobre grande sfida al Tardini

Centenario Parma: il 13 ottobre grande sfida al Tardini

Un giorno speciale, nel quale celebrare la storia del Parma. Ma sarà  bello essere presenti alla partita di domenica 13 ottobre, allo stadio Tardini, il Parma di oggi contro il Parma di ieri.

Nella conferenza stampa di presentazione di ieri, introdotta dalle parole di Marianna Mecacci di AGB Sport Management, a lanciare l’appello e far sentire forte la voce e il cuore crociato sono stati il presidente Tommaso Ghirardi, Nevio Scala e Hernan Crespo.
«Ringrazio in anticipo tutti questi atleti che hanno garantito la loro presenza – ha detto il presidente – è molto impegnativo raggruppare uomini che vivono in ogni parte del mondo e sono impegnati con le loro attività. Hernan Crespo e mister Scala sono qui perché rappresentano al meglio la storia del nostro club. Sono orgoglioso dei giocatori che sono passati da noi, nella storia passata e recente. Il calcio è cambiato, ma bisogna essere orgogliosi di quanto è stato fatto e sperare sia di buon auspicio per il Parma del futuro».
Mister Nevio Scala non ha nascosto l’emozione e l’orgoglio per la sua presenza al Tardini: «Ero sul trattore quando sono stato chiamato, per me impossibile dire di no. Tornare a Parma mi emoziona sempre, è un privilegio. Ricordare il passato vuol dire rivivere qualcosa di indimenticabile. Conosco la storia della mia squadra, mi auguro che il presidente riesca a ripetere le cose che noi siamo riusciti a fare anche con un po’ di fortuna. Vi aspetto tutti il giorno 13 a festeggiare con noi per tenere alto lo spirito di questa grande società».
Last but not the least, come dicono in America, Hernan ‘Valdanito’ Crespo: «Dire che sono di casa qui è poco. Sono riconoscente a questa società e a questa gente. Ritornare a calcare il Tardini sarà un’altra emozione, qualche minuto buono lo posso ancora fare. Se serve un attaccante di peso…», ha concluso l’argentino, scherzando (ma non troppo) e lanciando la sfida al Parma di oggi per il grande giorno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve