Tutto pronto per la quarta edizione del Torneo Inerti Cavozza, torneo di calcio a cinque, organizzato dal Rugby Colorno.
Da domani, martedì 3 luglio, dodici squadre si sfideranno per conquistare il trofeo e succedere nell’albo d’oro al Fresco Mio, che lo scorso anno si è imposto sul Trekabar Trecasali in finale, con entrambe le formazioni ai nastri di partenza.
Le partecipanti sono state divise in tre gironi da quattro squadre e giocheranno una partita a settimana durante la fase a gironi, poi il 23 e 24 luglio i quarti di finale, a cui accedono le prime due classificate di ogni girone più le due migliori terze, il 26 le semifinali e lunedì 30 le finali.
Il Torneo, che si gioca sul campo di calcio a 5 in erba sintetica all’interno del Centro Sportivo G. Maini di via Ferrari 24/26 con regolamento calcio a 5 FIGC, prevede due partite al giorno per tre giorni la settimana, la prima con inizio alle ore 21 e la seconda alle 22.
Il fischio d’inizio della competizione vedrà in campo alle 21.00 i finalisti della scorsa edizione, Trekabar Trecasali, contro il Terzo Tempo Bar – Trasporti Paini, mentre alle 22.00 completerà le partite del gruppo A la sfida Indomita Triestina, Bar La Piazzetta.
Mercoledì 4 luglio, per il Girone B, si affronteranno alle 21.00 MOZ Tribute – Center Car e alle 22.00 Rio Dell’Acqua – Cremonese. Infine, venerdì 6 luglio chiuderà il primo turno della fase a gironi il gruppo C, con le sfide tra i campioni in carica del Fresco Mio e i Tiger Sensoss, alle ore 21.00, e tra F.C. Armani Comio – Real Crack, alle 22.00.