Basket e rugby si alleano per favorire i tifosi.
La Vanoli Basket Cremona e gli Aironi Rugby hanno infatti raggiunto un accordo per permettere ai propri abbonati di assistere alle partite a prezzo ridotto.
Gli abbonati degli Aironi potranno così entrare al Palaradi per alcune gare del campionato italiano di A1 di basket al prezzo di 5 euro e sostenere così i falchi di Cremona. Allo stesso modo, i possessori delle tessere stagionali della Vanoli Braga potranno presentare il proprio abbonamento alla biglietteria dello stadio Zaffanella di Viadana ed assistere alle ultime cinque partite casalinghe degli Aironi pagando 1 euro.
L’accordo verrà presentato dopodomani, mercoledì 15 febbraio, alle ore 12 nella sala stampa del Palaradi di Cremona, in Piazzale Zilioli Lanzini 1.
La collaborazione inizierà da domenica 26 febbraio. In quell’occasione i tifosi del basket orfani per un weekend delle gare della Vanoli Braga potranno colmare la propria voglia di sport assistendo alla partita di PRO12 tra gli Aironi e la formazione gallese del Newport-Gwent Dragons (calcio d’inizio alle 16,30, tutte le tribune dello stadio Zaffanella sono coperte).
Per info: www.aironirugby.eu www.vanolibasket.com