Weekend di grande ciclismo per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè, sabato 14 andrà in scena il Memorial Pantani.
La corsa partirà anche quest’anno da Cesena per concludersi a Cesenatico al termine di 195,4 chilometri costruiti attorno al circuito di Diolaguardia, con un circuito finale che favorirà anche quest’anno le ruote veloci.
I ds Roberto Reverberi e Alessandro Donati hanno scelto i 7 che prenderanno parte alla corsa: Martin Marcellusi, Giulio Pellizzari, Alessandro Pinarello, Vicente Rojas, Matteo Scalco, Filippo Turconi e Domenico Pozzovivo, quest’ultimo protagonista al Giro della Toscana, dove ha conquistato il sesto posto.
Il giorno dopo, il 15 settembre, ci sarà il Trofeo Matteotti, partenza e arrivo a Pescara: saranno 194 i chilometri da percorrere con un dislivello complessivo di 2500 metri. Continui saliscendi tra i colli di Pescara e Montesilvano racchiusi in un circuito da 13 giri da 15 km ciascuno. Al via: Federico Biagini, Lorenzo Conforti, Filippo Fiorelli, Filippo Magli, Martin Marcellusi, Alessandro Pinarello e Matteo Scalco.
La diretta streaming del Memorial Pantani su tuttobiciweb e sul canale YouTube di CiclismoLive sabato 14 dalle 14:50. Il Trofeo Matteotti sarà trasmesso in differita su RaiSport dalle 22:00.
LINE-UP MEMORIAL PANTANI:
Martin Marcellusi
Giulio Pellizzari
Alessandro Pinarello
Domenico Pozzovivo
Vicente Rojas
Matteo Scalco
Filippo Turconi
DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati
LINE-UP TROFEO MATTEOTTI:
Federico Biagini
Lorenzo Conforti
Filippo Fiorelli
Filippo Magli
Martin Marcellusi
Alessandro Pinarello
Matteo Scalco
DS Roberto Reverberi, Alessandro Donati