La VF Group Bardiani-CSF Faizanè ha scelto i corridori che parteciperanno al Giro dell’Emilia, che si terrà sabato 5 ottobre. Il percorso sarà di 215,8 chilometri e, come di consueto, si concluderà sull’iconica salita del San Luca a Bologna. La partenza sarà da Vignola, tra le novità, è stata aggiunta la dura salita del Montechiaro, rendendo la gara ancora più selettiva e adatta agli scalatori.
Ecco gli atleti che prenderanno parte alla corsa per la VF Group Bardiani-CSF Faizanè. Al via Domenico Pozzovivo, che, giunto al suo sedicesimo Giro dell’Emilia, eguaglia un altro record di partecipazioni di Davide Rebellin. Presenti nella formazione anche il marchigiano Giulio Pellizzari, Alessio Martinelli e Luca Covili, quest’ultimo al rientro dopo un periodo di stop. Chiudono la formazione Vicente Rojas e Matteo Scalco. A guidare la squadra dall’ammiraglia ci saranno i ds Roberto Reverberi e Luca Amoriello.
La diretta del Giro dell’Emilia sarà trasmessa su Rai 2 a partire dalle 15:40, la prima parte di gara sarà visibile su RaiSport dalle 14:40. Non mancherà anche la diretta sul canale TV Eurosport 1 dalle 15:00.
LINE-UP:
Domenico Pozzovivo
Vicente Rojas
Luca Covili
Alessio Martinelli
Giulio Pellizzari
Matteo Scalco
DS Roberto Reverberi, Luca Amoriello.