Entra in contatto:
Team Beltrami TSA TreColli 2022

Ciclismo

Il Team Beltrami TSA domenica in gara a Castello Roganzuolo

Il Team Beltrami TSA domenica in gara a Castello Roganzuolo

Dopo il Trofeo Laigueglia, andato in scena mercoledì in Liguria, per il Team Beltrami TSA-Tre Colli è subito ora di tornare in gara, stavolta fra gli Elite e Under 23: domenica (6 marzo) la squadra del tm Stefano Chiari sarà al via del 20° Trofeo De Nardi a Castello Roganzuolo, in provincia di Treviso. Un circuito pianeggiante che solitamente è appannaggio dei velocisti.

Sarà una domenica di riposo e recupero per alcuni di coloro che hanno partecipato alla Coppa San Geo sabato scorso e al Laigueglia mercoledì: non ci saranno Pesenti (protagonista in entrambe le gare), Aimonetto, Piras e Cibrario.
La gara trevigiana segnerà invece il debutto stagionale per i tre corridori del primo anno, che quindi faranno il loro esordio assoluto fra gli Under 23: il piacentino Nicola Rossi, il torinese Matteo Lovera e il bresciano Michael Vanni.
Prima gara con la maglia del Team Beltrami TSA-Tre Colli anche per Federico Ceolin, atleta che negli ultimi anni si è dedicato al fuoristrada (mtb e cross) con buonissimi risultati e che ora gareggia anche su strada. Il suo ingaggio nel Team ha suscitato una certa curiosità negli scorsi mesi fra gli addetti ai lavori.

Questa la squadra in gara domenica al Gp De Nardi: Andrea Biancalani, Federico Ceolin, Matteo Freddi, Mattia Gardi, Matteo Lovera, Nicola Rossi, Michael Vanni.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo