Entra in contatto:
Andrea Piras team beltrami tsa

Ciclismo

Fubine Monferrato e Nonantola: doppio impegno per il Team Beltrami

Fubine Monferrato e Nonantola: doppio impegno per il Team Beltrami

Dopo aver conquistato il primo podio stagionale, domenica scorsa a Castello Roganzuolo (Treviso) con Andrea Biancalani, il Team Beltrami TSA-Tre Colli guarda avanti e pensa ai prossimi impegni.

Domenica (13 marzo) la squadra si dividerà in due gruppi, per partecipare ad altrettante gare: una a Nonantola, nel Modenese, l’altra a Fubine Monferrato, in provincia di Alessandria.Il 3° Trofeo Fubine Porta del Monferrato è una gara Nazionale per Elite e Under 23 che si disputa su un circuito mosso da ripetere quindici volte, per un totale di 139 chilometri. Partenza alle 13 e arrivo verso le 16.30.
Alla gara piemontese il Team Beltrami TSA-Tre Colli si presenterà con sei corridori, fra cui Thomas Pesenti, che torna in corsa dopo l’ottima prestazione tra i professionisti lo scorso 2 marzo al Trofeo Laigueglia (chiuse 23°, primo tra i corridori della Continental).
Il Trofeo Città di Nonantola è invece una gara tutta pianeggiante su un circuito di 9,5 km da ripetere 13 volte. Il via alle 13,30 e la conclusione prevista per le 16,30. Tre gli atleti al via in maglia biancogiallorossa, fra cui Andrea Biancalani, che proverà a dire la sua in caso di volata.Da registrare, purtroppo, l’infortunio occorso a Federico Ceolin, che in seguito alla caduta nella gara di Castello Roganzuolo ha rimediato la frattura scomposta della clavicola sinistra. I medici hanno optato per non effettuare l’operazione.

TROFEO FUBINE PORTA DEL MONFERRATO (DOMENICA 13 MARZO): Pietro Aimonetto, Matteo Freddi, Mattia Gardi, Matteo Lovera, Thomas Pesenti, Michael Vanni.

TROFEO CITTÀ DI NONANTOLA (DOMENICA 23 MARZO): Andrea Biancalani, Andrea Piras (nella foto in alto), Nicola Rossi

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo