Entra in contatto:
Marta Zanga Val d enza

Ciclismo

Ciclocross, Team Beltrami protagonista a Montecchio: Zanga prima e Bassignana secondo

Ciclocross, Team Beltrami protagonista a Montecchio: Zanga prima e Bassignana secondo

Team Beltrami TSA – Tre Colli grande protagonista della Val d’Enza Cx Cup, gara di ciclocross che si è svolta ieri a Montecchio Emilia (RE) ed era valida come prova unica del campionato regionale di ciclocross dell’Emilia-Romagna.

La squadra del team manager Stefano Chiari, che da questa stagione del ciclocross ha tesserato anche specialisti della disciplina come Fabio Bassignana e Marta Zanga, ha conquistato la vittoria nella categoria Open femminile con l’atleta bergamasca, bravissima nello staccare tutte le avversarie e arrivare solitaria al traguardo, facendo sua anche la maglia giallorossa di campionessa regionale.
Il corridore piemontese invece s’è piazzato secondo tra gli Open uomini, preceduto solo da Luca Paletti.

Grande giornata dunque per la squadra biancogiallorossa, che fra l’altro correva a due passi da casa (sul campo di gara era presente anche Graziano Beltrami). Risultati che rafforzano il progetto fuoristrada del Team Beltrami TSA-Tre Colli, come spiega il tm Stefano Chiari: “Stiamo portando avanti e ampliando il settore fuoristrada all’interno della nostra squadra. Dopo la vittoria di Ceolin a Brugherio, ecco altri due bei risultati con Marta e Fabio, due specialisti del ciclocross. Allargare i nostri orizzonti ci sta dando nuove opportunità, così come noi le diamo ai ragazzi che tesseriamo, in un importante percorso di crescita che vale sia per noi come squadra, sia per loro come atleti”.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo