La stagione 2021 del team Bardiani CSF Faizanè è iniziata. Dopo i tamponi tutti negativi, il team si è riunito in sotto-gruppi per limitare al massimo i contatti non necessari. A ospitare la due giorni è Fisiocortiana, il centro di Schio partner della squadra per il secondo anno consecutivo, presso il quale tutti gli atleti del team hanno svolto la visita medico-sportiva di inizio stagione, le analisi e per chi ne aveva necessità una visita specialistica con l’osteopata Giacomo Cortiana, fondatore del centro.
Con l’occasione sono state svolte le ultime prove di materiali tecnici, come le nuove scarpe Gaerne, che saranno in dotazione al team nel 2021. Per i nuovi leader del team, Giovanni Visconti ed Enrico Battaglin, c’è anche stata l’occasione di visitare l’azienda Faizanè, terzo main sponsor del team, con il presidente Martino Dal Santo ad accoglierli.
Il team si prepara così per i primi appuntamenti della nuova stagione 2021 a partire dal mese di gennaio. Il calendario è infatti in via di definizione in attesa dei primi inviti e conferme degli organizzatori.