Entra in contatto:
DANIELA ISETTI 480212021

Ciclismo

Daniela Isetti assessore allo Sport di Salsomaggiore

Daniela Isetti assessore allo Sport di Salsomaggiore

Daniela Isetti, Vicepresidente Vicario della Federciclismo Nazionale e consigliere nazionale del Coni, entra nella giunta di Salsomaggiore Terme con il Sindaco Filippo Frittelli come assessore allo Sport.

Daniela Isetti, salsese doc, da sempre legata al ciclismo, ha ereditato la passione dai genitori mamma Luciana e papà Alfredo: come atleta ha corso nel Gruppo Sportivo Tabiano Terme. Poi in seguito, visto che le gambe non giravano per il verso giusto, ha preferito smettere e intraprendere la via dirigenziale. Come primo incarico entra nel consiglio regionale Emilano-Romagnolo durante la presidenza Sinoppi dove si fa subito notare per la sua voglia di lavorare a favore del ciclismo giovanile, settore in cui ha sempre creduto e per il quale ha avviato e portato avanti progetti di successo.

Dal 2004, con alla presidenza Renato Di Rocco, entra come consigliere nel Comitato Nazionale della Federciclismo, incarico che ricoprirà anche nel 2008 ,inotre ha ricoperto anche la carica di consigliere nel Coni Nazionale.
Anche nel quadriennio 2012/2016 con il terzo mandato di Renato Di Rocco viene eletta dalle società Vicepresidente Vicario della Federciclismo Nazionale, prima donna nella storia a ricoprire tale incarico, mantenendo nel frattempo anche la carica di consigliere nazionale del Coni. In questo quadriennio fa parte anche della giunta del Coni regionale.
Daniela Isetti è entrata nella giunta del Sindaco Frittelli come assessore ricoprendo le deleghe al Turismo,Programmazione e gestione eventi,Promozione dello sviluppo economico e delle attività produttive,Sport e politiche per la promozione culturale.
Al nuovo Assessore i migliori auguri e un in bocca al lupo per il suo nuovo incarico da parte di tutto il movimento ciclistico pedalato e non, e ovviamente dalla redazione tutta di Sportparma
Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Ciclismo