Trasferta reggiana positiva per i colori ducali, che nel 24° Trofeo Conad Il Giglio corso a Cavriago hanno tenuto alto il nome di Parma ciclistica. A mettersi particolarmente in luce è stata la Polisportiva Torrile …
… che si è portata a casa cinque successi con Elena Delogu (G1), Rebecca Pinazzi (G3), Mattia Pinazzi e Aurora Ampollini (G5), Giulia Aimi (G6). I piccoli ciclisti della società parmense hanno poi fatto registrare diversi piazzamenti con Sonia Cuguttu e Giulia Raimondi (seconde rispettivamente in G1 e G2), Corinne Spaggiari (terza in G3) e Alex Raimondi (secondo in G6).
Anche la Virtus Collecchio BabyBike ha ben figurato. Tra le femmine è da registrare il primo posto di Giulia Affaticati in G4, che ha preceduto la compagna di squadra Benedetta Corradi. Giulia Zerbini ha invece conquistato il terzo posto in G6. Nelle categorie maschili si sono piazzati Tommaso Zoni (quinto in G1), Pietro Zerbini (quinto in G2), Michael Cattani (secondo in G3) e Lorenzo Battistini (quinto in G4).
Presente alla gara vi era anche il Biking Noceto che ha piazzato Danilo Ori al terzo posto in G5. Il prossimo appuntamento con i Giovanissimi parmensi è sabato 12 maggio a Fognano con una gara di sprint.