Andrea Bobba, nella stagione 2018/2019, non sarà più il direttore sportivo della Viarolese. Dopo la seconda salvezza diretta consecutiva ottenuta con il club azzurro-granata, che era salito storicamente in Promozione dopo la vittoria dei playoff di Prima Categoria nel campionato 2015/2016, Bobba ha deciso di salutare il sodalizio del presidente Roberto Casoli con queste parole, rilasciate in esclusiva al nostro portale:
«Vorrei ringraziare pubblicamente la società Viarolese per questi quattro anni ricchi di soddisfazioni. Grazie anche a mister Fabbi e a tutti i suoi collaboratori, oltre che tutti i giocatori che sono passati in questo periodo. Auguro alla società tutte le fortune possibili e sempre forza Viarolese!».
Il futuro è ancora incerto, anche se dopo l’ottimo lavoro svolto il suo nome circola con insistenza all’interno di più società che potrebbero cambiare la gestione sportiva. Intanto, a Viarolo, in attesa di completare i meritati festeggiamenti salvezza e di progettare la nuova annata, dovranno pensare a sostituire anche il tecnico Roberto Fabbi, il cui futuro potrebbe essere in Eccellenza, al Pallavicino.
(In copertina, i festeggiamenti della Viarolese dopo la salvezza ottenuta nel campionato 2017/2018)