Entra in contatto:
logoup 768x629 1

Calcio Giovanile

Il Paradigna entra nell’orbita Udinese Academy

Il Paradigna entra nell’orbita Udinese Academy

Entra a far parte del mondo Udinese Academy l’ASD Paradigna, società di Parma che concentra da anni le proprie attività sportive sul settore giovanile.
L’accordo di collaborazione prevede l’affiliazione della società biancoblù al club friulano nell’ambito del progetto “Affiliate e Centri di Formazione Anno 2020/2021”. Il Paradigna è la quinta società emiliana a entrare nell’orbita dell’Academy dell’Udinese (la prima in assoluto per la stagione 2020/2021), la cinquantunesima in Italia. Le iscrizioni sono già aperte e sono estese anche alle “quote rosa”: infatti verrà allesteti una squadre femminile, di età miste, che verrà allenata da Giuseppe Padula.

Nell’ambito di questo nuovo progetto sportivo il Paradigna – che sta valutando la possibilità di far ripartire gli allenamenti per i propri tesserati, rispettando le norme di sicurezza decretate dal protocollo anti Covid-19 – organizzerà dal 20 al 25 luglio prossimo l’Udinese Academy Camp, riservato agli atleti delle categorie dal 2007 al 2014, presso il proprio centro sportivo in via Sciascia, ove saranno presenti anche gli allenatori del club bianconero che fungeranno da coordinatori e direttori.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Giovanile