Entra in contatto:
Il presidente Sandro Squeri il mister Alessandro Piscina e il ds della Futura Fornovo Medesano Mauro Sani Promozione 2023 2024

Promozione gir. A

La Futura Fornovo Medesano riparte da mister Piscina

©Foto: SportParma

La Futura Fornovo Medesano riparte da mister Piscina

Nuovo inizio in casa Futura Fornovo Medesano. Dopo l’esonero-lampo di mister Liperoti (clicca qui), la società dei due comuni ha trovato una nuova stabile guida tecnica per la stagione 2023/2024.

Per il debutto di Coppa Italia contro i cugini de Il Cervo, in programma domenica a Collecchio (ore 16.30), sulla panchina dei biancorossoblù siederà il parmigiano Alessandro Piscina. Contattato nella giornata di ieri, l’ex allenatore di Carignano e Terme Monticelli, tra le altre, era stato avvistato al campo di Basilicanova, dove la FFM aveva in programma l’amichevole contro i padroni di casa del Basilicastello (1-2 il risultato finale). La sua nuova avventura alla corte del presidente Sandro Squeri è iniziata ufficialmente questa sera, alle 18.30, quando ha diretto il primo allenamento di Bernardini e compagni.

Piscina, già protagonista in Promozione di due campionati vinti con Sampolese (2011/’12) e Palllavicino (2016/’17), torna ad allenare nei campionati regionali dilettantistici dopo il triennio alla guida del Pisa in Under 17 (clicca qui), interrottosi nelle scorse settimane quando sembra essere prossimo un ingaggio al Torino. Ma non se n’era fatto nulla. Poi, l’improvvisa telefonata della Futura Fornovo Medesano dopo un avvio tribolato. Ad accoglierlo, al campo di Riccò, i vertici della dirigenza del club, che lo hanno introdotto alla squadra. Tutti presenti: dal presidente Squeri al vice Porta, passando per il dg Cassini e il ds Sani. Un breve discorso di benvenuto da parte del nuovo mister: poche parole e subito sotto con il lavoro. Domenica ci sarà già il primo vero test.

Alessandro Piscina allenatore Futura Fornovo Medesano Promozione 2023 2024

 

(In copertina, il nuovo mister della FFM Alessandro Piscina con il presidente Sandro Squeri e il ds Mauro Sani)
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A