Entra in contatto:
Carignano Noceto 1 2 26a giornata Promozione 2022 2023 6114

Promozione gir. A

Felino, salta Capocasa: il bomber rientra all’Alba Adriatica

©Foto: SportParma

Felino, salta Capocasa: il bomber rientra all’Alba Adriatica

È durata meno di un mese la storia fra il Felino e Andrea Capocasa, uno dei grandi colpi estivi dei rossoblù in sede di mercato.

Era l’11 giugno quando si trovò l’accordo fra l’attaccante classe 1998 con il nuovo ds felinese Denis Fassa (clicca qui). Ma in meno di trenta giorni le cose sono cambiate e l’affare è saltato: problemi di natura familiare hanno costretto il calciatore abruzzese (benché nativo di San Benedetto del Tronto) a rientrare a casa. E, a malincuore, a rinunciare alla possibilità di proseguire la sua carriera qui a Parma, dove aveva brillato in Promozione con le maglie di Futura Fornovo Medesano e Carignano: con quest’ultima compagine aveva segnato 11 reti in 26 partite lo scorso campionato.
Il prossimo Capocasa lo giocherà con la maglia dell’Alba Adriatica, storico club teramano incappato in una retrocessione ai playout dopo 25 anni di Eccellenza, ma in odore di un ripescaggio che appare possibile. Ufficiale nella giornata di oggi il suo accordo con la nuova società. In realtà, per il parmigiano d’adozione si tratta di un ritorno a casa: aveva già militato fra le fila dei rossoverdi nel 2018/2019, con 6 gol all’attivo.

Il calcio nostrano perde un sicuro protagonista della stagione 2023/2024, il Felino il centravanti su cui aveva puntato. La campagna acquisti dei rossoblù ora si riapre alla ricerca di un nuovo terminale offensivo.

(In copertina, Andrea Capocasa con la maglia del Carignano – ©Foto: SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Promozione gir. A