Prima Categoria gir. A
Noceto-Soragna 2-1, la fotogallery di SportParma

Alcune immagini del match, tutto parmense, Noceto-Soragna, valevole per la 21ª giornata del campionato di Prima Categoria (gir. A) 2024/2025.
È un primo tempo ordinato e autoritario a spianare la strada alla squadra di mister Ferrari, che sblocca la contesa al 15’ quando Baha si procura un rigore che il compagno Cazzato trasformerà con freddezza pochi istanti dopo. Passano appena 120” e viene assegnato un altro penalty ai locali: stavolta dagli undici metri batte Thiama, ma il portiere Bonafini riscatta il fallo commesso e respinge il tiro. La prodezza del portiere non basta a tenere a galla i neroverdi che, al 29’, capitolano sull’incursione di Baha.
Sotto di 2 gol, il Soragna è più vivace nella ripresa, ma il Noceto è in controllo e sfiora il tris (traversa di Orteca all’80’). In pieno recupero oltre il 90’ arriverà la rete della consolazione per i ragazzi allenati da Mazzoli, a firma di i bomber Testa a segno… di testa.
Tre punti d’oro per il Noceto capolista, prossimo allo scontro diretto con il San Secondo; il Soragna, invece, si allontana definitivamente dal sogno playoff.
La fotogallery dal campo sintetico “Il Noce” di Noceto a cura di Massimo Morelli.
© Massimo Morelli per SportParma – Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente articolo.
