Buon pareggio del Colorno contro il Folgore Rubiera, il Salsomaggiore torna con un punto (il settimo in tre partite) dalla trasferta sul campo del Carpineti, sconfitta esterna per la Fidentina con il Gotico Garibaldina.
Colorno – Folgore Rubiera 0-0
Ottimo punto del Colorno, che blocca sul pareggio una delle squadre più attrezzate del girone. Impeccabile la difesa, che ha tenuto a bada la coppia Hoxha-Greco. Dopo la pesante sconfitta di Carpaneto è arrivata una piccola inizione di fiducia.
Gotico Garibaldina – Fidentina 2-1
Passa in vantaggio il Gotico al 25′ con Bertelli. Nel secondo tempo i padroni di casa restano in 10, ma nonostante l’inferiorità numerica raddoppiano al 65′ con Raggi. Dopo il 2 a 0, un’altra doppia espulsione lascia la Fidentina (cartellino rosso per Pasaro) in 10 e il Gotico in 9. La rete granata la segna Ierardi nei minuti di recupero. Momento di black out totale per la Fidentina, che perde la sua terza partita in sette giorni e piomba nella zona pericolosa della classifica. Oggi il Gotico si è difeso con ordine ed ha attaccato con efficacia, meritando la vittoria.
Carpineti – Salsomaggiore 1-1
Accade tutto nei primi venti minuti: passa in vantaggio il Salsomaggiore con Rovelli, pareggia il Carpineti con Leoncelli. Altro punto importante per la squadra di Simone Bertani che raggiunge quota 9 in classifica.