I rumors raccolti in mattinata sembravano far presagire al clamoroso cambio sulla panchina del Salsomaggiore. Con Andrea Macchetti già in pole position per la sostituzione di mister Vittorio Bazzarini (clicca qui). E, invece, dopo la riunione con gli altri soci di questo pomeriggio, il presidente Carlo Granelli, prima di prendere una decisione definitiva e – forse – frettolosa, ha saggiamente dato ascolto al parere dei giocatori più rappresentativi, che si sono schierati con decisione al fianco del loro condottiero, impedendone di fatto l’esonero.
Intercettato al telefono da SportParma pochi minuti fa, il presidente salsese è sembrato esser sollevato dall’esito della questione, ribadendo la fiducia verso il tecnico che lo scorso anno fu artefice della miracolosa salvezza al playout, vinto in casa della Fidentina.
«Dopo le valutazioni che abbiamo fatto in società in queste ore, posso dire che non ci sarà alcun cambio – ha annunciato Granelli a SportParma – e che Bazzarini continuerà ad essere il nostro allenatore. Vittorio (Bazzarini, ndr) gode della stima del sottoscritto, della società intera e di tutta la squadra: il Salso Calcio vuole uscire da questo momento di difficoltà assieme al proprio mister».
Lieto fine, dunque, per il Salso che “riparte” da Bazzarini, stasera regolarmente in campo per dirigere la seduta d’allenamento. Per la gioia del presidente Granelli e di tutta la squadra, in primis.
(In copertina, il tecnico del Salso Vittorio Bazzarini – ©Foto SportParma)