Inizia la campagna acquisti del Felino. La compagine rossoblù, che si appresta a disputare il torneo di Eccellenza dopo la certificazione del ripescaggio, ha messo a segno i primi colpi dell’estate 2018; dopo le tante partenze di inizio mercato – che hanno rivoluzionato la rosa a disposizione del nuovo tecnico Brandolini – è il momento dell’annuncio dei primi due veri colpi. E sono due colpi di mercato da prima pagina: i fratelli Leandro ed Emanuel Martinez (rispettivamente classe ’89 e ’95) sono ufficialmente due nuovi attaccanti del Felino. Entrambi sono reduci dalle esperienze nelle due squadre di Traversetolo: Leandro, per poche settimane da gennaio a febbraio, ha giocato nella Piccardo in Promozione, mentre è andata meglio ad Emanuel che ha vinto il campionato di Seconda Categoria (girone D), diventando alla fine anche il capocannoniere con 21 gol realizzati.
La ricostruzione dei rossoblù riparte da due attaccanti di grande talento e che si candidano ad essere i trascinatori della squadra nella prossima stagione. Alla presentazione erano presenti anche le telecamere di SportParma: a breve in esclusiva sui nostri canali le prime parole da “felinesi” dei due giocatori ai nostri microfoni.
Di seguito il comunicato stampa di presentazione dei due calciatori, apparso pochi minuti fa sulla pagina Facebook del club.
Entrano a far parte della rosa del Gs Felino i f.lli Martinez, Leandro ed Emanuel.
Leandro Martinez, classe ‘89, esordisce a Parma in Serie A all’età di 18 anni;
prosegue poi la carriera calcistica per due anni nell’Albinoleffe Serie B e vanta 5 anni di Serie A Ungherese.
Emanuel Martinez, classe ‘95, esordisce nel Piacenza dove vince il campionato di Eccellenza, prosegue in serie D con Correggio e Fidenza; partecipa alla serie C ungherese.
Il Gs FELINO gli da il benvenuto.
Forza ragazzi 💪🏻
#GSF🔴🔵
(In copertina i fratelli Martinez con la maglia del Felino: a sinistra, Emanuel e, a destra, Leandro)