Entra in contatto:
fidenza 2014 ok 647216926

Calcio Dilettanti

Serie D: partita fondamentale per il Fidenza contro il Forcoli

Serie D: partita fondamentale per il Fidenza contro il Forcoli

L'arrivo dell'ora legale darà  il via allo sprint finale di questo combattuto girone D di serie D. Partita fondamentale per il Fidenza contro il Forcoli. I toscani nelle ultime giornate hanno dimostrato di essere in salute, risalendo dal fondo classifica, portandosi a soli cinque punti dalla zona play out. All'andata a Capannoli vinse il Fidenza per 1 a 0, dopo una gara molto combattuta.

Nel Fidenza rientrerà Bandaogo dopo la squalifica rimediata nella partita contro la Lucchese. Pur sconfitti, i ragazzi di Montanini hanno dimostrato domenica scorsa a Cesena di avere ancora molta benzina nelle gambe e soprattutto nella testa. E’ un periodo che non ne gira una per il verso giusto, tra infortuni e palla che non vuole entrare in porta per mille motivi. Ma queste sono storie di ieri, adesso c’è da pensare al prossimo avversario. Arrivati a questo punto servono i tre punti ed è vietato sbagliare.

La Lucchese, tornata a -2 dalla vetta, andrà a Palazzolo decisa a non mollare la presa sulla capolista. La Correggese giocherà ad Abano Terme contro il Thermal Ceccato, che domenica scorsa è affondato a Capannoli contro il Forcoli. Terzo posto in palio nella partita regina di giornata tra Fortis Juve e Massese, 109 gol fatti messe insieme. Intanto il Mezzolara tenterà di non perdere terreno a Castelfranco, anche se sarà un compito arduo. La Clodiense cercherà contro l’Imolese punti tranquillità, ma gli emiliani saranno senz’altro un osso duro. Spareggio salvezza invece tra Sancolombano e Montichiari, due squadre appaiate a 27 punti nella parte alta della zona play out. Partita delicata per il Camaiore, che ospiterà una squadra in salute e combattiva come il Romagna Centro. Il Formigine andrà a giocare a Riccione.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti