Entra in contatto:
fidenza esultanza 2013 14 355283888

Calcio Dilettanti

Serie D – 7a giornata: Fidenza, al Ballotta arriva il Mezzolara

Serie D – 7a giornata: Fidenza, al Ballotta arriva il Mezzolara

Grandi emozioni in arrivo anche questa domenica 13 ottobre. La neo-capolista Thermal Ceccato giocherà  in casa contro uno dei peggiori avversari del momento, la Fortis Juventus. L'esito della gara non è scontato. Correggese e Massese saranno invece impegnate in trasferta.

I reggiani se la vedranno con il Sancolombano, squadra che ha infilato sei pareggi consecutivi senza mai perdere. I toscani invece andranno a Formigine per disputare la gara di cartello di questa giornata. In coda Riccione-Forcoli sarà una sfida con punti pesantissimi in palio. Derby rovente in previsione tra Camaiore e Lucchese, partita che interessa molto da vicino la classifica del Fidenza.
Si parlava del Fidenza. I ragazzi di Montanini, reduci da una mini-striscia positiva di due partite, ospiteranno al Ballotta il Mezzolara, una squadra molto impegnativa. Il divario in classifica tra le due squadre è + 6 a favore degli ospiti. Abissale la differenza dei gol fatti, 15 a 2 a favore del Mezzolara, più forte invece la difesa del Fidenza, 8 a 11. Ma tutti questi numeri potrebbero non valere nulla, perchè solo il campo può stabilire chi è il più forte. E questo Fidenza ha dimostrato che i pronostici possono essere sovvertiti, a patto di mantenere l’intensità agonistica buttata in campo con il Castelfranco e il Palazzolo. Domenica di gran calcio prevista al Ballotta.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti