Entra in contatto:
perozzi 440426973

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: numero zero, Serie D sotto i riflettori

Toto-Perozzi: numero zero, Serie D sotto i riflettori

Amici scommettitori, ho appena smontato l'ombrellone dalla mia spiaggia privata sul torrente Stirone a Fidenza. è stata una bellissima estate in cui mi sono completamente disinteressato di tutte le paturnie del calciomercato dilettanti.

Una salutare disintossicazione ma, come in tutte le cose belle della vita fatte di bici e braghe corte, la vacanza è finita. Il vero Toto-Perozzi inizierà ufficialmente con la giornata dell’8 settembre, quando ripartiranno i campionati di Eccellenza, Promozione e (spero) la “Domenica Lunatica” condita e passata in padella dai professoroni del calcio dilettanti di questo sito.
Oggetto delle previsioni di questo toto acerbo è la prima giornata di serie D con annessa la partita Jolly di Coppa Eccellenza tra Fidentina e Salsomaggiore. vediamo cosa saprà combinare l’incognita del Fidenza a Camaiore. Quanti chilometri dovranno macinare le squadre di questo girone che dovranno girovagare tra Palazzolo, Camaiore e Riccione. Mezza Italia immersa tra il Regno Austro-Ungarico e lo Stato Pontificio.
Toto-Perozzi numero zero, cinque minuti per non sentire parlare di Donadoni e dei Gede-fans.

Domenica 1 settembre 2013

Montichiari – Lucchese 2

Camaiore – Fidenza X

Clodiense – V. Castelfranco 1

Forcoli – Massese 1

Formigine – Mezzolara X

Imolese – Fortis Juve 1

Riccione – Palazzolo 2

Romagna Centro – Correggese 2

San Colombano – Abano Ceccato 1

Partita jolly:

Fidentina – Salsomaggiore 1-1

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti