Entra in contatto:
perozzi 440426973

Calcio Dilettanti

Toto-Perozzi: una partita jolly alla portata del solo Mago Otelma

Toto-Perozzi: una partita jolly alla portata del solo Mago Otelma

La prima cosa che mi è venuta in mente per il pronostico di questa settimana è la partita Jolly. Era lì davanti a me, beffarda, che mi sorrideva: Fidenza-Riccione. Metterla in schedina avrebbe impedito a chiunque di fare zero, e non era giusto. Prevedere come andrà  a finire questa impari sfida è impresa alla portata del solo Mago Otelma.

Le possibilità vanno da un minimo di 3 a 1 ad un massimo di 12 a 0. Vedo già Odio Fidenza in grossa crisi di identità. Per il resto c’è da dire che la vittoria di Piero della settimana scorsa ha confermato le sue notevoli doti divinatorie, manifestate nella scorsa stagione. Questa settimana però saliamo di tre gradini nel grafico delle difficoltà.

Come andrà a finire Lupa-Fiorenzuola? Sono a confronto due panchine scricchiolanti. Bravo anche chi indovinerà Pontenurese-Fontanellatese o lo scontro tra le corazzate di Seconda Categoria Solignano-Ghiare. In Terza Categoria vi ruberà il sonno lo scontro in vetta tra Felegara e Montanara. Ambizioso obiettivo che ci permetterebbe di rottamare l’intera redazione di questo sito sarebbe raggiungere un punteggio a due cifre. In alternativa saremo noi i rottamati, con la benedizione della Bindi e di D’Alema. Up patriots to arms!

Pronostico di domenica 14 ottobre 2012

Colorno – Fidentina 2

Folgore Bagno – Salsomaggiore X

Lupa Piacenza – Fiorenzuola 1

Pallavicino – Lentigione X

Arcetana – Langhiranese 1

Cadelbosco – Medesanese 2

Pontenurese – Fontanellatese X

Noceto – Cerredolese 1

Borgo San Donnino – Busseto 1

Solignano – Ghiare 2

FC S.Ilario – Scanderbeg 1

Felegara – Montanara X

T.Traversetolo – Arsenal 2

partita jolly:

Fidenza – Riccione 5-1

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti