Un ottimo Crociati Noceto espugna il Levantini con una prestazione maiuscola fatta di tecnica, corsa ed agonismo; mentre il Lentigione è parso spaesato anche se ha volenterosamente ha cercato di riprendersi dopo essersi trovato sotto di ben due reti dopo soli venti minuti.
Il primo tempo è a a favore dei Crociati che sfoderano un’ottima partenza fatta di corsa esplosiva e micidiali ripartenze. All’11’ gli ospiti passano:punizione dai 25 metri di Visioli che fa partire un rasoterra non irresistibile,Artich respinge sui piedi di Pietranera e per il bomber ospite è facile ribadire in rete. Al 15’ i Crociati hanno l’occasione per raddoppiare con Celebi che approfitta di una palla persa a metà campo e solo davanti al portiere locale gli spara addosso. Raddoppio che però arriva poco dopo con lo stesso Celebi bravo a concretizzare un veloce contropiede con un rasoterra dal limite che fulmina Artich. Il Lentigione appare frastornato e si fa vedere dalle parti di Reggiani con un tiro di Guareschi che si spegne a lato. Mentre sul finire della prima frazione è ancora un incontenibile Celebi ad impegnare l’estremo difensore locale con un pericoloso sinistro dal limite che costringe Artich a respingere in angolo.
Il secondo tempo si apre con i padroni di casa che si gettano in avanti cercando di riaprire la gara e si fanno pericolosi al 55’ con Melli che spara dal limite un bel tiro che si conclude tra le braccia di Reggiani. I Crociati non stanno a guardare e replicano dopo cinque minuti con Visioli che pesca bene in area Dattaro il quale da buona posizione mette fuori di piatto. Al 64’ si fa vedere Fusani,oggi un po’ in ombra,che dal limite impegno l’estremo difensore ospite mentre poco dopo è Migliaccio ad impegnare Reggiani con un bel tiro respinto in bello stile. I gialloblu spingono al massimo per riaprire la gara,ma si espongono al micidiale contropiede ospite e succede così che al 78’ il solito Visioli,,tra i migliori in campo,a mettere Dattaro davanti ad Artich il numero 10 ospite anticipa il portiere locale con un bel tocco ed insacca a porta sguarnita.il Lentigione ci prova ancora colpendo una traversa con Spadaccini.
Lentigione – Crociati 0-3
Marcatori: 11’ Pietranera , 17’ Celebi, Dattaro 74’
Lentigione: Artich, Lucchini(86’Piccinini)Pè,Fusani,Carlini(46’Migliaccio),Pisani,Guareschi,Molteni(35’Ferrario),Spadaccini,Modafferi,Melli. A disp: Mondini, Esposito,Ferrario,Gusman,Migliaccio,De Rosa, Piccinini. All: Morisi
Crociati:Reggiani,Donati(72’Molinari),Angelis,Schiaretti,Baratti,Viviano,Visioli,Sanella,Pietranera(85’Trevisan),Dattaro,Celebi A disp: Mingardi,Molinari,Biasin,Trevisan,Bottazzi,Perna,Bottarelli. All.: Bazzarini
Arbitro: Tognoli di Ferrara
Note: spettatori 150 circa; terreno in buone condizioni, ammoniti Ferrario(Lent);Visiolo(Croc) Sanella(Croc) espulsi