Sarà l’Artarredo di coach Picelli ad inaugurare il fine settimana cestistico per la Valtarese Basket. I Diavoli Rossi, dopo la bella ma sfortunata trasferta di Sant’Ilario della passata settimana, saranno impegnati questa sera alle ore 21.15 ancora in terra reggiana a San Polo d’Enza.
Rispetto alla gara di giovedì scorso, l’Artarredo dovrebbe presentarsi a quest’appuntamento al gran completo avendo recuperato anche Simone e Andrea Gonzato. San Polo occupa la quinta posizione in classifica con un ruolino di marcia che vede 7 vittorie e 6 sconfitte.
Per i nostri portacolori però ogni gara è da cercare di vincere se si vuole raggiungere il traguardo della salvezza.
Appuntamento casalingo per la Roby Profumi, domenica pomeriggio alle ore 18 al Pala Raschi. Per la prima giornata di andata della fase di play out arriverà a Borgotaro il BSL San Lazzaro di Savena, squadra che solo per differenza canestri non è entrata nella pool promozione del campionato di serie B.
Per la ragazze di coach Allodi la gara è impegnativa ma le bianco blu vorranno partire bene allungando la striscia positiva di due successi.
La Roby Profumi dovrebbe essere al completo e pertanto si attende il pubblico delle grandi occasioni per supportare le proprie beniamine in questa delicata partita.