Entra in contatto:
oltretorrente ciemme

Baseball e Softball

Serie A: primo squillo per la Ciemme Oltretorrente

Serie A: primo squillo per la Ciemme Oltretorrente

Un pareggio e prima vittoria stagionale per la Ciemme Oltretorrente nel campionato di serie A baseball. La formazione di Negrini ha superato nel primo incontro della serie nel derby il Sala Baganza per 8-2 finendo ko nella replica per 7-0.
Nel successo gialloblù buone le prove dei lanciatori Censi, vincente e Piscitelli. Dopo il vantaggio salese al secondo inning, la Ciemme reagiva effettuando 5 segnature: doppio di Ferrari, base ball a Lori, singolo di Galbulli, valide di Onofri, Coffrini e Maestri prima della volata di sacrificio di Mattioli.
La Ciemme fissava il risultato con altri due punti al quinto con Mattioli a segno sulla base gratuita ricevuta da Lori e Daddi sulla volata di sacrificio di Galbulli e una la sesto ancora con Mattioli.
Il secondo run del Sala arrivava al settimo ma ormai era troppo tardi. In gara-2 si è assistito all’esordio sul mound del colombiano della Ciemme Consuegra che ha duellato con il cubano del Sala Cuesta autore di una no-hit in otto riprese, rilevato al nono da Leoni. Il box gialloblù è rimasto a secco andando in bianco mentre il Sala ha siglato tre punti in avvio, uno al quinto e tre al settimo. Da rivedere la prestazione di Consuegra che ha realizzato dieci strike out in sei riprese, ma ha anche subito nove valide e sei punti guadagnati.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball