Entra in contatto:
Beaumont divisa Wild Cats

Baseball e Softball

Parma Baseball: Grasso non supera le visite mediche, ingaggiato Beaumont

Parma Baseball: Grasso non supera le visite mediche, ingaggiato Beaumont

Il Parma baseball comunica di non aver potuto completare il tesseramento dell’atleta italo-venezuelano Victor Grasso a causa della mancata concessione del nulla-osta medico per l’attività agonistica. Dirigenti, tecnici e compagni di squadra ringraziano Grasso per la disponibilità dimostrata nelle settimane passate nel nostro gruppo e gli augurano le migliori fortune per la prosecuzione dell’attività.

Per la sostituzione di Grasso è stato tesserato il ricevitore della nazionale di Curacao Reangelo Beaumont, giocatore in possesso anche del passaporto olandese e tesserato quindi con lo status di atleta comunitario.

Beaumont è nato nella capitale Willemsted ed ha difeso i colori della nazionale caraibica in occasione del World Port Tournament 2017 contribuendo ad una prestigiosa vittoria su Cuba.
Nel 2018 aveva esordito in serie A2 con i Paternò Red Sox, squadra che si era però ritirata dal campionato italiano di serie A2 dopo pochissime partite. Dopo aver fatto ritorno nell’isola antillana Beaumont ha giocato nel locale campionato con la formazione dei Wild Cats concludendo la stagione con 10 battute valide (due doppi) in 35 turni di battuta ottenendo la media di .286.

Beaumont è giunto ieri pomeriggio a Parma e oggi ha iniziato il lavoro con il Parma Clima in vista dell’Opening Game di venerdì 19 aprile.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball