La Farma recupera la serie con lo Junior vincendo per manifesta gara 2 (13-2 al 7°) dopo aver perso 12-6 quella del mattino.
Chiuri inverte l’ordine dei partenti: Astorri per gara1. Alla prima valida dell’incontro, di Bulgarelli, subisce il primo punto di Tinarelli. Al primo attacco segna anche la Farma: con corridore in seconda, Chiesa (3/4), è la valida di Bisaschi a portarlo a casa. Secondo attacco e secondo punto Junior che usufruisce anche di un errore difensivo. Al cambio campo, la Farma passa in vantaggio. Il mancino Mazza difetta di controllo e mette in base Ruggeri e Bonvini, Rossi lo punisce con un line drive a sinistra che li porta a casa entrambi. Lo stesso Rossi segna il 4-2 sul singolo di Chiesa. Vantaggio che sale 5-2 al 4° su una doppia rubata che porta a punto ancora Chiesa. Tra 6° e 8°, però, il crollo. Lo Junior pareggia al 6°, dopo 3 singoli Astorri viene rilevato da Baez, con la Farma che si riporta sopra di 1 al cambio campo, segna Azzali su doppio di Bisaschi (3/5), ed è l’ultimo punto della partita. Tra valide, basi ball ed errori difensivi, lo Junior prende il largo fissando il punteggio sul 12-6. Chiusura di partita per Bordini.
Diametralmente opposto l’andamento di gara 2. Farma sopra 2-0 al primo attacco. Il lead off Chiesa saluta il partente Bettati con un triplo poi arrivano altre due valide e un errore difensivo. Lo Junior pareggia al 4° sfruttando le due basi concesse da Fasan con un bunt di sacrificio, una volata e una valida. Ma al cambio campo è big inning per la Farma che segna la bellezza di 8 punti: battendo valido, con un po’ d’aiuto della difesa e con una sequela di rubate e bunt. Al 6° c’è un altro affondo con i 3 punti del 13-2 con quattro valide, tra cui un doppio di Salvadori, che lanciano la Farma alla vittoria per manifesta. Sei solidi inning per Fasan (4 bvc), poi rilevato da Pagani.