Domenica 13 ottobre alle 10 al “Nino Cavalli†recupero tra Farma Crocetta e “Legnani Corradi Vecchi†Oltretorrente. La vincente affronterà nella finalissima del campionato nazionale categoria cadetti alle 14 il Nettuno Elite. Intanto, sabato 12 e domanica 13, al "Fratelli Franchini" di via Volturno, va in scena la quinta edizione del Memorial Erasmo Mallozzi.
La manifestazione è organizzata dall’Oltretorrente, dall’Associazione Ex Gialloblu del Parma calcio e dal Lions Club Bardi Valceno, con il Patrocinio del Coni Provinciale, della Fibs, del Comune e della Provincia di Parma, dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport, del Circolo Aquila Longhi, del Panathlon e dell’Unione Parmense degli Industriali che sono anche gli sponsor dell’evento.
La manifestazione, dedicata alla figura del compianto imprenditore amico dello sport cav. Erasmo Mallozzi, è articolato su un torneo di baseball categoria ragazzi (partecipano “La Valle dell’Ecu Parma 2001 A, Tipografia Amc Parma 2001 B, Piacenza e Crocetta) e su un torneo di calcio a 7 categoria Pulcini 2002 (in campo Parma FC, Team Crociati Parma, Montebello e Aurora). La famiglia Mallozzi, in segno di continuità con il passato, ancora oggi sponsorizza con la propria azienda, Maller srl di San Polo di Torrile, la prima squadra baseball del gruppo, serie A Federale, assieme alla ditta di Corrado Marvasi, Ciemme confezionamento merce. I
l programma prevede sabato i primi incontri di baseball, con alle 15 l’incontro tra “Ecu Parma 2001 A” e Piacenza, alle 16,30 la sfida tra Crocetta e “Amc Parma 2001 B”. Nel batti e corri, le finali sono in programma domenica. Alle 8,30 per il terzo – quarto posto, la finalissima alle ore 10.
La rassegna riservata al calcio prenderà il via domenica mattina alle 8,45 con il match tra Parma Fc e Montebello. A seguire, alle 9,30, incontro tra Aurora e Team Crociati Parma con alle 10,15 la finale valevole il 3° – 4° posto. Alle ore 11 il fischio d’inizio della finalissima.
Durante la manifestazione sarà presente l’associazione “Verso il Sereno”. Infine domenica 13 ottobre alle 12 si terranno le premiazioni.