Entra in contatto:

Baseball e Softball

Oltretorrente baseball: Cadetti in campo per conquistare la finale, per i Ragazzi il Memorial Mallozzi

Oltretorrente baseball: Cadetti in campo per conquistare la finale, per i Ragazzi il Memorial Mallozzi

Domenica 13 ottobre alle 10 al “Nino Cavalli” recupero tra Farma Crocetta e “Legnani Corradi Vecchi” Oltretorrente. La vincente affronterà  nella finalissima del campionato nazionale categoria cadetti alle 14 il Nettuno Elite. Intanto, sabato 12 e domanica 13, al "Fratelli Franchini" di via Volturno, va in scena la quinta edizione del Memorial Erasmo Mallozzi.

La manifestazione è organizzata dall’Oltretorrente, dall’Associazione Ex Gialloblu del Parma calcio e dal Lions Club Bardi Valceno, con il Patrocinio del Coni Provinciale, della Fibs, del Comune e della Provincia di Parma, dell’Unione Nazionale dei Veterani dello Sport, del Circolo Aquila Longhi, del Panathlon e dell’Unione Parmense degli Industriali che sono anche gli sponsor dell’evento.
La manifestazione, dedicata alla figura del compianto imprenditore amico dello sport cav. Erasmo Mallozzi, è articolato su un torneo di baseball categoria ragazzi (partecipano “La Valle dell’Ecu Parma 2001 A, Tipografia Amc Parma 2001 B, Piacenza e Crocetta) e su un torneo di calcio a 7 categoria Pulcini 2002 (in campo Parma FC, Team Crociati Parma, Montebello e Aurora). La famiglia Mallozzi, in segno di continuità con il passato, ancora oggi sponsorizza con la propria azienda, Maller srl di San Polo di Torrile, la prima squadra baseball del gruppo, serie A Federale, assieme alla ditta di Corrado Marvasi, Ciemme confezionamento merce. I
l programma prevede sabato i primi incontri di baseball, con alle 15 l’incontro tra “Ecu Parma 2001 A” e Piacenza, alle 16,30 la sfida tra Crocetta e “Amc Parma 2001 B”. Nel batti e corri, le finali sono in programma domenica. Alle 8,30 per il terzo – quarto posto, la finalissima alle ore 10.
La rassegna riservata al calcio prenderà il via domenica mattina alle 8,45 con il match tra Parma Fc e Montebello. A seguire, alle 9,30, incontro tra Aurora e Team Crociati Parma con alle 10,15 la finale valevole il 3° – 4° posto. Alle ore 11 il fischio d’inizio della finalissima.
Durante la manifestazione sarà presente l’associazione “Verso il Sereno”. Infine domenica 13 ottobre alle 12 si terranno le premiazioni.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Baseball e Softball