Entra in contatto:
parma calcio pullman serie a

Parma Calcio

Parma, i positivi al Covid sono 6. Liverani convoca 20 giocatori

Parma, i positivi al Covid sono 6. Liverani convoca 20 giocatori

Il numero dei positivi al Covid-19 del Parma è salito a 6. Ad annunciarlo è stato lo stesso club che prima di ufficializzarela lista dei convocati ha fatto sapere che “l’ulteriore ciclo di tamponi rapidi svolti nel primo pomeriggio ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato e non prenderà parte alla trasferta di Udine”.

“Il gruppo squadra che viaggerà verso Udine – continua il comunicato -, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla gara effettuerà un nuovo ciclo di tamponi. Il risultato degli stessi arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio dell’incontro in programma domani alle 18:00 alla “Dacia Arena”, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21”. Il Parma, dunque, parte per Udine con l’ok dell’Ausl, anche per evitare il ripetersi del caso Juve-Napoli, ma è chiaro che in questa situazione il campionato rischia seriamente di essere falsato

Situazione di piena emergenza, dunque, in vista della gara di domani alle ore 16 a Udine, perché ai positivi al Covid-19 bisogna aggiugnere gli infortunati Busi, Cornelius, Mihaila e Sprocati. Liverani ha convocato “solo” 20 giocatori. In attacco le soluzioni sono ridotte all’osso. Ecco la lista dei 20 convocati:

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Caviglia, Sohm
Attaccanti: Adorante, Gervinho, Karamoh

Indisponibili: Brunetta, Busi, Cornelius, Dezi, Inglese, Mihaila, Osorio, Ricci, Scozzarella, Sprocati, Valenti

Numeri maglia: Wylan Cyprien indosserà la maglia numero 18. Hans Nicolussi Caviglia indosserà la maglia numero 41. Filippo Rinaldi indosserà la maglia numero 77. Simon Sohm indosserà la maglia numero 19.

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio