Liverani potrebbe accantonare momentaneamente il modulo 4-3-1-2 e tornare al 4-3-3 con Gervinho e Karamoh sugli esterni.
Scelta eventualmente dettata dalle esigenze, cioè dagli infortuni e da diversi giocatori non al meglio. Tornano tra i convocati Cornelius e Inglese: probabile una staffetta tra i due. A centrocampo rientra Kurtic (esordio stagionale), mentre Kucka non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina.
Tra i convocati c’è anche il neo acquisto Valenti, oltre a Darmian che è praticamente un giocatore dell’Inter (lunedì). Liverani ha spiegato in conferenza stampa che non giocherà (leggi qui). Sono 24 i convocati: prima chiamata per il difensore argentino Valenti. Hellas Verona decimato dalle assenze.
Domani fischio d’inizio alle ore 15. Stadio Tardini aperto a mille tifosi, che accederanno esclusivamente tramite invito della società gialloblù. L’arbitro designato è Antonio Giua della sezione di Olbia. Diretta SkySport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Karamoh, Cornelius, Gervinho.
A disposizione: Colombi, Alastra, Balogh, Gagliolo, Valenti, Ricci, Darmian Dezi, Hernani, Kucka, Inglese, Sprocati, Adorante. All. Liverani
Indisponibili: Gazzola, Siligardi, Scozzarella. Squalificati: Iacoponi
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Taméze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Favilli. All. Juric
Indisponibili: Benassi, Danzi, Dawidowicz, Di Carmine, Empereur, Magnani, Veloso.