Entra in contatto:
Federica Quercia Castellazzo 675215680

Tennis e Tennistavolo

Tennis: esordio vincente per la Serie B femminile del Castellazzo

Tennis: esordio vincente per la Serie B femminile del Castellazzo

Buona la prima per la squadra di Serie B femminile del Castellazzo. Le ragazze capitanate da Federica Maldini si sono infatti imposte con pieno merito e senza troppi patemi per 3-1 sulle friulane del Libera Tennis nella prima giornata del campionato.

Nel primo incontro Giulia Gatto Monticone ha regolato 6-3 6-1 l’Anissimova, ancora meglio ha fatto la Quercia vincendo 6-0 6-1 su Auer. Esordio con buone indicazioni, anche se è arrivata una sconfitta 6-4 6-2 contro De Monte per Laura Marzullo, promessa cresciuta nel vivaio ducale che ha sostituito l’assente Valentina Sassi. Il punto decisivo che consegna il successo al Castellazzo e piega le friulane arriva nel doppio, in cui la coppia Gatto/Quercia vince 6-1 6-2 Anissimova e Auer. Domenica prossima la squadra osserverà il turno di riposo, e riprenderà così le gare il 1′ maggio in casa contro il Tennis Club Lumezzane.

Buona vittoria anche per la Serie C maschile dove gioca il capitano della squadra vicecampione d’Italia Montenet, che nella terza giornata si è imposta 4-2 nel sentito derby contro il Ct Reggio Emilia. Male invece la sfida parmigiano-reggiana di Serie C femminile: il Ct Albinea ha infatti piegato 4-0 le ragazze del Castellazzo, che ha vinto solo un set su quattro incontri con la Govoni.

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Tennis e Tennistavolo