Entra in contatto:

In Breve

Il fine settimana di Rugby Colorno e GranDucato Parma Rugby

Il fine settimana di Rugby Colorno e GranDucato Parma Rugby

Con la primavera e la bella stagione riprende a pieno regime l'attività Â  agonistica delle squadre biancorosse. Si inizia sabato 26 marzo, al pomeriggio, alle ore 15,30, con il concentramento …

… riservato alla categoria Minirugby ospitato al centro sportivo di Colorno dal Cariparma Cantine Ceci.

Sempre sabato pomeriggio le ragazze della Termoblok Under 16 scenderanno in campo per una partita-esibizione nell’intervallo della sfida di Celtic League Aironi – Connacht, che si giocherà alle 17,30 allo Zaffanella di Viadana. Evento d’eccezione poi, in serata, alle 19,30, sul campo sintetico P. Pavesi quando scenderanno in campo Amatori Milano e Fiamme Oro in una sfida valida per il campionato nazionale di serie A.

Domenica 27 marzo la giornata comincia con l’impegno delle due formazioni del Cariparma Cantine Ceci Under 14 impegnate dalle 10,00 sul campo Gigi Savoia di Piacenza. Alle ore 11,00, sul campo G. Maini, scenderanno in campo i ragazzi del Cariparma Cantine Ceci Under 18 per la sfida al Piacenza capolista.

Sempre domenica mattina, ma alle 11,30 e sul campo P. Pavesi, la formazione seniores della Termoblok ospiterà il Rugby Benevento nell’ultima sfida del Campionato Nazionale di Serie A femminile, decisiva per stabilire chi occuperà la seconda piazza in classifica.

Nel pomeriggio, alle 15,30 a Sesto Fiorentino, sarà impegnato il GF Nuove Tecnologie contro l’Unione Prato Sesto per la sesta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B, girone 2. Riposo per il Cariparma Cantine Ceci Under 16, che lascia spazio ai raduni ASA, a cui partecipano i biancorossi Michele Torriani, Pietro Modoni, Filippo Cantoni e Michele Slawitz.

Per quanto riguarda il GranDucato Parma Rugby, l’Under 20 di Mey e Mordacci osserverà il previsto turno di riposo prima del rush finale di tre partite. L’HBS è invece impegnato sabato 26 alle ore 15,00 a Roma contro la Lazio nella quarta giornata di ritorno del Campionato d’Eccellenza in una sfida da vincere per rimanere agganciati al treno play off.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve