Entra in contatto:
pallavicinosanfelice 825032738

PRTV.IT SPORTPARMA

Eccellenza: Pallavicino – San Felice 2-0, gli highlights e le interviste

Eccellenza: Pallavicino – San Felice 2-0, gli highlights e le interviste

Su un campo molto pesante e sotto una pioggia a tratti battente, il Pallavicino incassa i tre punti a spese del San Felice al termine di una gara intensa e combattuta.

Le condizioni del terreno di gioco mortificano il maggior tasso tecnico dei padroni di casa che, davanti ad una delle difese meno battute del campionato, faticano non poco a trovare la via della rete.

Le prime battute del match sono equilibrate con il Pallavicino che costruisce subito due occasioni con Silvestri che al 3′ colpisce al volo in area spedendo la sfera fuori di poco e Rastelli al 5′ ben servito da Melotti che da posizione defilata impegna Baia.

Gli Ospiti replicano con Bergamini che tira da debolmente da dentro l’area e con una conclusione al volo di Orsini fuori misura.

Il Pallavicino si rifà pericoloso con Ciceri al 18′ con un bel tiro da fuori su assist di Melotti che esce di poco e al 19′ con un colpo di testa di Silvestri che non riesce ad angolare recapitando la sfera nella mani di Baia.
Cinque minuti dopo l’episodio che segna la partita: Marchesini interviene in modo scomposto nel tentativo di liberare l’area alzando un campanile che coglie di sorpresa Baia fuori dai pali, il portiere insegue la sfera ma non può che raccoglierla in fondo al sacco.
Due minuti dopo Rastelli cerca il raddoppio con una spettacolare mezza rovesciata che però non sorprende l’estremodifensore ospite.
La reazione del San Felice è tutta in un tiro di Baraldini che Araldi devia in angolo. Il finale di tempo è tutto per i padroni di casa che ci provano con Melotti su punizione che chiama Baia al difficile intervento a terra.

Nella ripresa il San Felice rientra in campo deciso, con l’intenzione di raddrizzare il match: al 1′ ci prova Bergamini dal limite con la palla che esce di poco alla destra di Araldi,mentre al 15′ è Morini che di testa sfiora il palo più lontano su calcio d’angolo.
Ancora su calcio d’angolo al 22′ è il neo entrato Giannetto che non trova la palla di testa sulla linea di porta a portiere battuto.
Proprio nel momento migliore degli ospiti arriva ilrigore che chiude ilmatch: insistita azione di Rastelli che cade, subentra Melotti che viene atterrato in piena area. Della Croce non ha dubbi e indica il dischetto: Rastelli,che nell’azione precente ha subito un colpo alla testa che lo costringerà ad uscire subito dopo, trasforma con precisione e chiude i conti.
Il San Felice cerca il meritato gol della bandiera ma riesce a produrre soltanto una mischia in area ben risolta dalla difesa di casa.

Comprensibilmente soddisfatto a fine partita mister Melotti.

Pallavicino – San Felice 2-0
Reti: 25′ autorete Marchesini, 28’st rig. Rastelli

Pallavicino: Araldi, Nadotti, Del Nevo, Cremona, Bertelli; Larini, Ciceri, Melotti, Zanni (38’st Vighi); Silvestri, Rastelli (28’st De Angelis). All. Berbieri – Melotti
A disp. Chiesa, Baratti, Liga, Barbarini, Baroni.

San Felice: Baia; Cavina, Broccoli, Morini (25’st Tripepi), Marchesini; Bergamini, Baraldini, Buganza, Ragazzi (10’st Giannetto); Sagna (16’st Pezzella), Orsini. All. Semeraro
A disp. Balboni, Morini, Marchetti, Mari.

Arbitro Della Croce di Rimini
Guardialinee Rovesti e Scognamiglio

Note. Pioggia a tratti intensa, campo pesante. Amm. Cavina, Marchesini, Morini, Buganza e Ragazzi (S), Larini (P). Spett. 100 circa

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in PRTV.IT SPORTPARMA