L’AS Fidentina comunica di aver tesserato Luca Lionetti, centrocampista di 33 anni proveniente dalla Bagnolese, dove ha disputato l’ultima stagione nel Campionato di Eccellenza.
Lionetti si era unito già da qualche giorno alla squadra guidata da mister Montanini nell’attesa che venisse perfezionato il suo tesseramento, mettendo in mostra sin da subito grande predisposizione al lavoro, forza fisica, tenacia oltre ad un buon bagaglio tecnico.
Giocatore molto duttile, Lionetti rappresenta un vero jolly capace di ricoprire con efficacia diversi ruoli della difesa e del centrocampo avendo maturato importanti esperienze con le maglie della Scandianese, dove è rimasto per dieci anni, della Casalgrandese, del Castellarano e della Bagnolese.
Entusiasta per la nuova avventura in maglia granata Luca ha commentato il suo arrivo alla Fidentina: “Il primo impatto è stato molto positivo, ho trovato un ambiente motivato e professionale. Mi hanno convinto a sposare il progetto della Fidentina una Società ed uno staff ambiziosi con un progetto serio e concreto, oltre al blasone della maglia”. Riguardo alla nuova stagione ai nastri di partenza, Lionetti la vede così: “Le aspettative sono sicuramente di fare un ottimo campionato migliorando il piazzamento dello scorso anno!”