Entra in contatto:
inzaghi simone lazio

Parma Calcio

Lazio, Inzaghi: «Gervinho e Inglese osservati speciali»

Lazio, Inzaghi: «Gervinho e Inglese osservati speciali»

Un misto di delusione e rabbia da scaricare domani in campo contro il Parma. Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia della gara di domani pomeriggio all’Olimpico, contro un avversario che fuori casa è sempre pericoloso (leggi le statistiche). “Dobbiamo cercare di essere spietati, altre squadre lo sono più di noi e vincono partite più sporche. I 2 punti persi a Firenze dobbiamo tenerli a mente domani e fino alla fine, perché devono servire come stimolo per non abbassare mai la guardia”.
Il gol resta un problema: “Tutti gli anni sono diversi. Ogni anno è una storia a sé, l’anno scorso non eravamo in cima alla classifica dei pali colpiti. Dobbiamo indirizzare gli episodi a nostro favore, chiudere le partite quando siamo in vantaggio, concedere poco come fatto ultimamente. Dobbiamo farlo con le mezzali, coi quinti, anche da fermo come l’anno scorso. Dobbiamo però essere più cattivi per chiudere le partite, quando sei in vantaggio di un solo gol è sempre tutto aperto. I ragazzi hanno lavorato bene nonostante la delusione di Firenze”.
Il Parma ha giocatori che in contropiede,a campo aperto, possono fare molto male: “Sì, il Parma è micidiale in ripartenza, dobbiamo limitarlo. D’Aversa prepara bene le partite, gli osservati speciali saranno Gervinho e Inglese”.

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio