Entra in contatto:
baraye amichevole vs foggia

Parma Calcio

Le previsioni del mercato di gennaio: chi arriva e chi parte

Le previsioni del mercato di gennaio: chi arriva e chi parte

La sessione invernale del calciomercato 2019 si aprirà ufficialmente giovedì 3 gennaio e si chiuderà il 31 gennaio 2019. Facciamo il punto della situazione in casa Parma, le trattative in entrata e in uscita.

IN ENTRATA
Il sostituto dell’infortunato Grassi è la priorità del direttore sportivo Faggiano per il centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Marko Rog del Napoli: si lavora ad un possibile prestito; i partenopei sembrano convinti alla cessione a titolo temporaneo; l’alternativa è Chibsah del Frosinone, ma è una pista difficile. In difesa si lavora al prestito con diritto di riscatto di Caceres, in uscita dalla Lazio (in scadenza a giugno), ma c’è molta concorrenza; l’alternativa è Laurini della Fiorentina, vecchio pallino di Faggiano. In attacco tornano d’attualità i nomi di Matri, in scadenza col Sassuolo, e Edera del Torino (prestito).

IN USCITA
Innanzitutto i fuori lista: Baraye (nella foto) piace in Belgio e Francia, ma in Italia piace anche all’Ascoli; il giocatore preferisce l’estero. Calaiò sta valutando le offerte arrivate dal Padova e dal Monza di Berlusconi. Deiola piace molto al Lecce, la trattative è in stand by. Ai salentini interessa anche Ceravolo, su cui però è forte il pressing di Cremonese, Brescia e Salernitana. Non mancano le richieste anche per Munari, anche se il giocatore vorrebbe giocarsi le sue chances in gialloblù: sulle sue tracce ci sono Brescia e Carpi. Da monitorare anche la situazione di Ciciretti e Dezi che piacciono a diversi club di B. Infine Da Cruz: probabile ritorno in Olanda in prestito fino a giugno.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio