Entra in contatto:
parpis 26

Parma Calcio

Genoa-Parma: le probabili formazioni e le ultime dai ritiri

Genoa-Parma: le probabili formazioni e le ultime dai ritiri

La lunga lista degli assenti (otto) ha costretto D’Aversa a convocare due giovani della Primavera (il difensore Di Maggio e il centrocampista Camara). Tanti i dubbi che il tecnico, come spiegato in conferenza stampa, scioglierà solo all’ultimo, cioè nella mattinata di domani. In difesa non dovrebbe esserci essere l’esordio da titolare di Bastoni, con la cofnerma della coppia di centrali Alves-Gagliolo, sebbene in settimana abbiano avuto alcuni problemi fisici. Gobbi prenderà il psoto dell’infortunato Dimarco. A centrocampo tutto invariato rispetto all’ultima gara con l’Empoli. I dubbi principali riguardano il tridente offensivo dove l’unico sicuro di un posto è Ceravolo (nella foto); per il resto in tre si contendono due maglie, Ciciretti, Di Gaudio e Siligardi (favoriti i primi due).
Dopo la vittoria di Frosinone Ballardini sembra intenzionato a confermare lo stesso 11 iniziale. Non ci sarà Biraschi operato alla mano in settimana, oltre a Omeonga. Romulo e Lazovic confermati sugli esterni. Pandev farà il trequartista, Piatek-Kouame coppia d’attacco. Tra i convocati, 23 in tutto, torna Lapadula.
L’arbitro dell’incontro sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Spolli, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazovic; Pandev; Kouamé, Piatek.

Indisponibili: L.Lopez, Omeonga, Rolon.
Squalificati: nessuno.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Ciciretti (Siligardi), Ceravolo, Di Gaudio.

Indisponibili: Dezi, Dimarco, Gervinho, Grassi, Inglese, Munari, Scozzarella, Sierralta.
Squalificati: Calaiò.

DOVE VEDERLA: la partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle 12,30, ampio pre gara.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio