Entra in contatto:
parma calcio e zebre rugby

Parma Calcio

Parma e Zebre, un pomeriggio insieme al Centro Sportivo di Collecchio

Parma e Zebre, un pomeriggio insieme al Centro Sportivo di Collecchio

Due eccellenze del nostro territorio che si intrecciano e fanno gruppo. Il Parma e le Zebre, insieme questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio per rinnovare un’amicizia che, visti i risultati di entrmbe, sembra portare bene.
Una parte della franchigia di rugby con sede a Parma, impegnata anche in questa stagione nel campionato Guinness Pro14 e nella coppa europea EPCR Challenge Cup, è stata ospite questo pomeriggio al centro tecnico di Collecchio, rinnovando il legame di amicizia e partnership con la società Crociata.

Sui campi di allenamento dei Crociati, le Zebre hanno avuto la possibilità di cimentarsi con il pallone da calcio – e di mostrare cosa sanno fare con la palla ovale – assieme ad un gruppo di calciatori del Parma formato da Frattali, Gobbi, Dimarco, Gagliolo, Da Cruz, Di Gaudio e Ceravolo.

Prima le Zebre, guidate dalla seconda linea Biagi, hanno spiegato ai calciatori come comportarsi in mischia e nelle touche ai Crociati, quindi le due squadre si sono sfidate in una gara di rigori – con le Zebre dal dischetto con il pallone da calcio e i Crociati con quello da rugby – e di calcio-tennis.

 

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio