Entra in contatto:

Rugby

Cariparma Rugby Colorno Junior: Under 16 in èlite, Under 18 allo spareggio

Cariparma Rugby Colorno Junior: Under 16 in èlite, Under 18 allo spareggio

L'Under 16 biancorossa vince anche a Prato contro i pari età Â  de I Cavalieri e si qualifica al girone à Â©lite del campionato di categoria.

Sullo stesso campo l’Under 18 viene sconfitta da I Cavalieri U.18 e deve così affrontare lo spareggio per accedere al girone élite. Il Cariparma Rugby Colorno U. 18 scenderà in campo contro l’Unione Rugby Bolognese domenica 27 settembre 2009 alle ore 11:00 sul campo neutro Crocetta Canalina di Reggio Emilia.

Under 16: I Cavalieri Prato – Cariparma Rugby Colorno 5-31

Ottima prova del Cariparma Rugby Colorno Under 16 che bissa il successo della partita di andata vincendo 31 – 5 a Prato contro i pari età de I Cavalieri e si qualifica al girone élite del campionato di categoria. Nel primo tempo la formazione toscana parte forte e aggressiva e riesce a mettere in difficoltà la squadra biancorossa, che riesce comunque a portarsi in vantaggio con due mete di Cantoni al 12° e al 22° minuto, di cui una trasformata dallo stesso Cantoni. Prato reagisce e trova la marcatura al 30° fissando il risultato della prima frazione di gioco sul 12 – 5 per ragazzi di Bettati e Campanini. Il secondo tempo vede il Cariparma Rugby Colorno giocare più di squadra e riesce così ad imporre il proprio gioco segnando altre tre mete, di cui due trasformate da Cantoni. Marcano in successione Canni al 18°, Fortunato al 51° e Jerbonati al 60° fissando il risultato sul 31 – 5 finale.

Cariparma Rugby Colorno U. 16: 15. Anzola Federico 14. Bertolucci Alessandro 13. Stassi Tommaso 12. Fortunato Giovanni 11. Jerbonati Christian 10. Cantoni Filippo 9. Canni Matteo 8. Modoni Mattia 7. Padovani Milo 6. Gandolfi Michele 5. Singh Parmvir 4. Finzi Simone 3. Porcu Gabriele 2. Bacchieri Cortesi Thomas 1. Pugliese Giuseppe.

Subentrarti: 16. Zanei Niko 17. Zilioli Francesco 18. Alberini Mattia 19. Stella Gabriele 20. Mattioli Marco 21. Spagnuolo Antonio 22. Adouli Jacopo.

Allenatori: Paolo Bettati e Luciano Campanini.

Under 18: I Cavalieri Prato – Cariparma Rugby Colorno 56 – 5

Nonostante il risultato, che ha visto il Cariparma Rugby Colorno U. 18 sconfitto per 56 – 5 da I Cavalieri Prato, i ragazzi biancorossi non hanno sfigurato nella seconda partita dei barrage di qualificazione al girone élite del campionato di categoria. Hanno approcciato bene la partita, mettendoci molta grinta e cercando di mettere sotto pressione la difesa dei toscani. Purtroppo nel primo tempo i ragazzi di Falzone e Finardi hanno fatto alcune scelte tattiche non giuste, scelte che i padroni di casa, squadra molto ben organizzata e con buone individualità, hanno subito sfruttato a proprio vantaggio. I ragazzi biancorossi hanno avuto il merito non di mollare mai e continuare a lottare durante tutta la partita, intessendo anche ottime azioni, e proprio a seguito di una di queste azioni è arrivata la meta di Prevedello al 5° minuto del secondo tempo. La partita ha anche permesso agli allenatori di individuare alcune cose su cui c’è da lavorare per preparare la prossima partita di spareggio per la qualificazione al girone élite del campionato contro l’Unione Bologna, un incontro importante che i ragazzi sono pronti e preparati ad affrontare.

Cariparma Rugby Colorno U. 18: 15. De Giglio Nicolas 14. Ungureanu Georgian Alexandru 13. Ranieri Michele 12. Garzon Andres 11. Reverberi Alessandro 10. Caricati Alessandro 9. Prevedello Michele 8. Contini Antonio 7. Marzi Giacomo 6. Mannara Marco 5. Monteverdi Matteo 4. Dhami Manninder 3. Palma Stefano 2. Squarza Andrea 1. Dondi Michael.

Subentrarti: 16. Mingori Alberto 17. Fratea Juri 18. Gozzi Francesco

Allenatori: Marco Falzone e Marco Finardi.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Rugby