Il Guinness PRO14 ha annunciato che la gara del 17° turno prevista per sabato sera 3 marzo a Parma tra lo Zebre Rugby Club ed i gallesi Ospreys è stata posticipata.
La decisione è stata presa dopo essersi confrontati con i due club, preso atto che gli Ospreys non potevano garantire l’effettiva partenza del loro volo per l’Italia previsto a causa delle avverse condizioni di maltempo che imperversano nel Regno Unito ed in tutta Europa.
A questo si aggiungono le basse temperature e le nevicate previste a Parma nella giornata di oggi che avrebbero potuto mettere a rischio lo svolgimento della gara.
Prendere una decisione in merito allo svolgimento della partita a ridosso del calico d’inizio avrebbe causato forti inconvenienti per tutte le persone coinvolte nella partita. Questa decisione é stata presa con l’obiettivo di avere cura della salute e delle condizioni dei giocatori, tifosi, arbitri e di tutte le persone coinvolte nello staff organizzativo.
Ulteriori dettagli sulla data del recupero della partita saranno resi noti quanto prima.
Tutti i tagliandi acquistati per Zebre Rugby Club vs Ospreys saranno validi per il recupero allo stadio Lanfranchi di Parma.
(Foto Facebook Zebre Rugby)