Entra in contatto:
parma calcio e zebre derby

In Breve

Sinergia Parma Calcio-Zebre Rugby: un biglietto per due partite

Sinergia Parma Calcio-Zebre Rugby: un biglietto per due partite

Sabato 3 marzo sarà dedicato alle eccellenze sportive della città di Parma. È l’iniziativa ideata da Zebre Rugby Club e Parma Calcio 1913, insieme per regalare agli appassionati della città ducale un pomeriggio all’insegna dello sport di alto livello.

Si comincia sabato, alle ore 15, con il big match dello Stadio Tardini tra Parma e Palermo – valido per la 29ª giornata del campionato di Serie B – che vedrà i ragazzi di coach D’Aversa affrontare la terza forza del torneo cadetto, distante appena 6 lunghezze dopo il prezioso successo esterno di Salerno.

Al termine della sfida, tutti i tifosi di Lucarelli e compagni potranno spostarsi allo Stadio Lanfranchi, dove alle ore 18.30 inizierà il match tre le Zebre Rugby e gli Ospreys.

I possessori di abbonamento valido per il Parma Calcio 1913 o del ticket per la partita tra Parma Calcio 1913 e Palermo saranno omaggiati del biglietto d’ingresso per la partita del Lanfranchi. Per ritirare l’ingresso omaggio – che darà l’accesso ai settori Tribuna Est e Curva Nord – basterà recarsi alla Biglietteria Guest/Ospiti. La squadra di coach Bradley ritroverà alcuni dei giocatori internazionali impegnati con la Nazionale italiana nelle prime tre giornate del Sei Nazioni e scende in campo con l’obiettivo della vittoria.

Andrea Dalledonne, Amministratore Unico dello Zebre Rugby Club: “Questa iniziativa testimonia la nostra volontà di dialogare con tutta la città di Parma, creando sinergie e momenti di confronto con le realtà del territorio. Vogliamo offrire a tutti gli appassionati sportivi della città la possibilità di assistere a due partite di alto profilo e ci auguriamo che simili iniziative possano proseguire anche nella prossima stagione. Grazie alle competizioni internazionali cui partecipiamo, trasmesse dai più prestigiosi broadcaster mondiali, le Zebre portano in giro per gli stadi d’Europa e del Sudafrica il nome e la città di Parma”.

Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913: “Siamo sempre molto felici di creare una sinergia tra realtà sportive del territorio parmigiano. Sia il Parma Calcio 1913 che le Zebre Rugby rappresentano la nostra città, ed è un piacere far sì che i tifosi e gli appassionati di due sport come il calcio e il rugby possano assistere a due eventi sicuramente importanti e ricchi di fascino come la nostra sfida contro il Palermo, uno dei big match della 29a giornata di Serie B, e la sfida delle Zebre contro gli Ospreys. Con la volontà di far sì che iniziative di questo tipo si possano ripetere anche in futuro con sempre maggiore frequenza”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve

© RIPRODUZIONE RISERVATA (Capito signor B.B.?)