Entra in contatto:
lizhang e carra

Parma Calcio

Quattro nuovi ingressi nel CdA del Parma: Crespo ambasciatore, Carra confermato

Quattro nuovi ingressi nel CdA del Parma: Crespo ambasciatore, Carra confermato

Il Parma Calcio 1913 ha un nuovo consiglio di amministrazione. Le novità sono rappresentate dagli ingressi in società di tre uomini di fiducia del presidente Jiang Lizhang; si tratta di Wang Kangning (già vice presidente del Granada), Chen Yisong, Feng Lin e Yan Ding. Ad Hernan Crespo, uno dei principali artefici dello sbarco a Parma di Lizhang, spetterà il compito di ambasciatore del club in Italia e nel mondo. Luca Carra confermato amministratore delegato. Manca la figura del vice presidente che inizialmente sembrava destinata a Crespo.

Ecco la nota ufficiale del Parma Calcio 1913:

“La società Parma Calcio 1913 comunica che nei giorni scorsi sono stati definiti il CdA e il modello di governance futuri del club, conseguenti all’ingresso del nuovo socio di maggioranza. L’assemblea dei soci per la nomina ufficiale dei componenti del nuovo CdA, si svolgerà a meta’ gennaio.

I nuovi membri che saranno nominati in rappresentanza dell’azionista di maggioranza sono Wang Kangning, già VicePresidente del Granada CF, Chen Yisong, Feng Lin e Yan Ding.

Nei giorni scorsi la stessa assemblea ha confermato Jiang Lizhang Presidente del Parma Calcio 1913. Luca Carra e’ stato confermato Amministratore Delegato. Paolo Piva resta Consigliere di Amministrazione in rappresentanza di Parma Partecipazioni Calcistiche. Non sono più previste nel nuovo CdA cariche di Vice-Presidente. Giacomo Malmesi, socio di Nuovo Inizio, resta Consigliere di Amministrazione, unitamente a Pietro Pizzarotti, in rappresentanza di Nuovo Inizio, compagine parmigiana che detiene il 30% delle quote azionarie. Hernan Crespo e’ stato nominato Ambassador del club in Italia e nel mondo, con il compito di sviluppare e rafforzare il brand Parma Calcio soprattutto a livello internazionale, attraverso le relazioni con gli sponsor e lo sviluppo del progetto “Parma Legends”.

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio