Entra in contatto:

In Breve

Judo: Michelle Azzolini convocata per la Junior European Cup di Paks

Judo: Michelle Azzolini convocata per la Junior European Cup di Paks

Dopo aver preso parte il mese scorso alla European Cup Top Level U20 di Liebnitz, Michelle Azzolini è di nuovo convocata in maglia azzurra.

La giovane atleta del KSDK, medaglia d’argento agli ultimi Campionati Italiani Juniores, parteciperà con la Nazionale U20 al 25° OTP Bank International Judo Atom Cup 2010 di Paks (Ungheria). Terz’ultima tappa della European Cup Junior, sarà seguita dagli appuntamenti di Praga e Berlino prima dei Campionati Europei Juniores, in programma dal 17 al 19 settembre a Sofia (Bulgaria).
Il Torneo di Paks si svolgerà sabato 17 e domenica 18 nell’ASE Sporthall della cittadina ungherese, e sarà valevole per guadagnare punteggio per la Ranking List Junior EJU che determina le teste di serie per i campionati Europei.
La Commissione Giovanile Nazionale allo scopo di selezionare gli atleti che difenderanno i colori italiani in Bulgaria ha convocato per nella categoria 57 Kg due delle possibili rappresentanti azzurre: oltre alla nostra, sarà presente la romana Conti, battuta da Michelle in semifinale ai Campionati Italiani Juniores 2010, e poi arrivata al terzo posto.
Michelle partirà questo giovedì, e gareggerà sabato 17. Dopo la gara la rappresentativa italiana si fermerà per due giorni all’International Training Camp, per fare poi ritorno in Italia mercoledì 21.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in In Breve