La serie di recupero a Poviglio si è risolta con una doppietta da parte dei padroni di casa. In campo, in sostanza, c’è andata l’Under 18 e anche un po’ meno: un test in vista dei playoff che partiranno tra un paio di settimane. I reggiani si sono imposti 8-1 nel primo incontro, un punteggio troppo severo se si pensa che le valide sono state 6 a 5 per i padroni di casa. Decisivo è stato il break del quinto inning che ha sbloccato una partita ancora sullo 0-0: 4 punti che hanno segnato l’incontro. Poviglio ha poi segnato punti in ciascuno degli inning successivi. L’unico punto Farma lo ha segnato Rossi, doppio, su un errore difensivo. 5 inning sul monte per Sassi, gli ultimi 3 per Trevisan. Nel box si è distinto Dentoni con 2su4.
Prima del limite, invece, è finita la gara pomeridiana: 10-0 all’8° con 4 punti al 4°, nessuno guadagnato su Pagani, poi rilevato da Bordini sul quale sono entrati altri 2 punti; finale Bassi su cui sono entrati gli ultimi 4 punti. L’unica valida Farma l’ha realizzata Sassi.
Si chiude qui, dunque, il campionato della Farma in quanto non verrà effettuato il recupero di una partita coi Lancers non disputata causa maltempo.