Entra in contatto:
Gasparrini Rino 2017 Team Beltrami

Ciclismo

Team Beltrami Tsa: Gasparrini quarto nella seconda prova della “Due Giorni Marchigiana”

Team Beltrami Tsa: Gasparrini quarto nella seconda prova della “Due Giorni Marchigiana”

Podio sfiorato per Rino Gasparrini nella seconda prova della Due Giorni Marchigiana, il Trofeo Città di Castelfidardo, in provincia di Ancona. Il velocista del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli ha infatti chiuso al quarto posto la gara vinta allo sprint da Imerio Cima della Viris Maserati, davanti a Matta De Mori, Niccolò Rocchi e, appunto, Gasparrini.
La squadra biancorossonera diretta da Roberto Miodini è stata sempre nel vivo della corsa, facendosi trovare con due uomini, Christian Scerbo e Davide Debenedetti, nella principale fuga di giornata che comprendeva 16 uomini. Dopodiché, una volta annullato questo tentativo, è stato inevitabile lo sprint, con il velocista di San Benedetto del Tronto che non è riuscito per poco ad acciuffare il terzo posto.

“Non posso che essere soddisfatto per come ha corso oggi la squadra – ha spiegato nel dopo gara il direttore sportivo del Team Beltrami Tsa – Argon 18 – Tre Colli, Roberto Miodini -: una settimana fa, nella Coppa Varignana, avevamo sbagliato alcune cose, mentre stavolta siamo stati sempre concentrati, attenti e partecipi alle fase decisive della gara. Con questo atteggiamento possiamo sicuramente continuare a migliorare: vedo da parte dei ragazzi grande voglia di mettersi a disposizione e di fare bene, sia a livello individuale che, conseguentemente, collettivo”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo