Entra in contatto:
gabriel paletta 854783519

Calcio Serie A

Calciomercato: 3 milioni di euro per Paletta, difensore del Boca Juniors. Il Cagliari vuole Paloschi

Calciomercato: 3 milioni di euro per Paletta, difensore del Boca Juniors. Il Cagliari vuole Paloschi

Inizia una settimana molto importante per il futuro del Parma Fc. A giorni la presentazione di Pasquale Marino, poi l'incontro con l'Inter per rinnovare il rapporto di collaborazione …

… e discutere di Biabiany, Mariga, Jimenez e non solo (piace il difensore Andreolli). L’accordo sarebbe il seguente: Biabiany e Mariga all’Inter, Jimenez più 10 milioni al Parma.
La società del presidente Ghirardi si sta muovendo su più fronti, tant’è che dall’Argentina rimbalza la notizia che i gialloblù sarebbero ad un passo dal forte difensore del Boca Juniors Gabriel Paletta. Circa 3 milioni il costo dell’operazione. Lo scorso anno Paletta fu ad un passo dal Palermo ma poi un infortunio bloccò il tutto.
Sempre per quanto riguarda la difesa i gialloblù continuano a trattare con l’Atalanata per l’esperto Thomas Manfredini, anche perché l’ipotesi Fabio Cannavario sembra raffreddarsi dato che sulle tracce del capitano della Nazionale si sono inserite alcune squadre americane disposte a tutto pur di convincerlo a giocare negli Stati Uniti: si tratta di New York Red Bulls, Los Angeles Galaxy e Philadelphia Union.
Con l’Atalanta il discorso resta aperto anche perché all’amministratore delegato Pietro Leonardi piacciono molto Valdes e Tiribocchi; su quest’ultimo c’è da battere la concorrenza del Genoa.
Si complica invece il discorso per il rinnovo della comproprietà di Paloschi. La metà del cartellino del giovane attaccante è di proprietà del Milan, il quale potrebbe inserirlo nell’affare con il Cagliari per avere il via libera dal presidente Cellino ad ingaggiare l’allenatore Massimo Allegri. Paloschi è stato richiesto proprio dal presidente sardo e questo complica le intenzioni dell’ad Leonardi dato che in un solo colpo rischia di perdere tre pedine fondamentali del reparto offensivo (Biabiany, Lanzafame e Paloschi. Anche il futuro di Bojinov è in forte dubbio).

Commenti
Pubblicitร 
Pubblicitร 
Pubblicitร 

Altri articoli in Calcio Serie A