Entra in contatto:
girobaraldi big

Ciclismo

Baraldi “inviato” speciale dal Giro d’Italia

Baraldi “inviato” speciale dal Giro d’Italia

Per il decimo compleanno di Sportparma, che festeggeremo in autunno, e in concomitanza con l’edizione numero 100 del Giro d’Italia, ci siamo fatti un regalo speciale che, per tre settimane, condivideremo insieme a tutti voi lettori: Luca Baraldi sarà il nostro inviato speciale dal Giro che partirà domani da Alghero, in Sardegna. Una firma importante, un dirigente sportivo di grande esperienza e successo, oltre che profondo conoscitore delle dinamiche del management sportivo; nonchè super appassionato di ciclismo.
Baraldi, modenese di nascita ma parmigiano di adozione (dal 2016 è Amministratore Unico della Segafredo Zanetti Grandi Eventi), seguirà la corsa Rosa sull’ammiraglia del team World Tour “Trek Segafredo”. Al termine di ogni tappa, il nostro “inviato” ci racconterà le emozioni e le sensazioni della corsa Rosa, che attraverserà tutta l’Italia da Sud a Nord, isole comprese (la 13a tappa passerà da Parma). Vincenzo Nibali è sicuramente l’uomo e il campione da battere.
La Trek Segafredo, con lo status di team UCI World Tour, è detentrice nel 2016 della maglia di leader della classifica a punti con Giacomo Nizzolo, anche per il Giro 100 il team statunitense darà battaglia con qualche sorpresa per la classifica generale.

Per noi di SEGAFREDO ZANETTI – ha spiegato Baraldi nei giorni scorsi – il Giro d’Italia rappresenta la storia sportiva del nostro Paese….. per questo al GIRO D’ITALIA DEL CENTENARIO 2017 vestiamo la Maglia “CICLAMINO”…… la Maglia che veste chi è abituato a tagliare per primo la “mitica” linea del traguardo…. e noi siamo i primi a tagliare la linea del traguardo di chi “MACINA” tutti i giorni tonnellate di chicchi di caffè, per produrre il MIGLIORE CAFFE’ ESPRESSO ITALIANO NEL MONDO“.

Appuntamento a domani, con la prima puntata del #GiroBaraldi. Il passionale “matrimonio” tra Sportparma e il Giro d’Italia continua…

 

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Ciclismo