Entra in contatto:
Xandao 278144566

Calcio Serie A

Allenatore Parma, lunedì o martedì l'annuncio. Due brasiliani nel mirino, Xandao e Diego Souza

Allenatore Parma, lunedì o martedì l'annuncio. Due brasiliani nel mirino, Xandao e Diego Souza

Lunedì o martedì il Parma annuncerà Â  il nome del nuovo allenatore. E' una lotta a due: Marino o Giampaolo, favorito il primo, sebbene il presidente Ghirardi abbia smentito più volte.

Intanto oggi il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex Francesco Guidolin; ha sottoscritto un contratto biennale (il nuovo ds dei friulani sarà un altro ex Parma, Fabrizio Larini).
Dopo la scelta dell’allenatore il Parma si concentrerà sulla campagna acquisti (certi gli arrivi di Rispoli e Flecher), le priorità sono un difensore centrale d’esperienza, un centrocampista di qualità e un attaccante. Potrebbe servire anche un portiere qualora i gialloblù non riuscissero a trattenere Mirante; al momento la situazione dell’estremo difensore, in comproprietà tra Juventus e Palermo, è molto complicata.
Dopo mesi di analisi e osservazioni la società è molto attiva anche sul mercato sudamericano; due i nomi nuovi dell’ultima ora: Xandao, difensore centrale classe ’88 del San Paolo e Diego Souza, centrocampista offensivo di 25 anni del Palmeiras. Due giocatori molto stimati in Italia, tant’è che sulle loro tracce ci sono anche Genoa e Napoli. A breve il Parma dovrebbe sferrare l’attacco decisivo e formulare un’offerta economica che, comunque, non potrà essere inferiore ai 10 milioni di euro.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie A