Entra in contatto:
Castelvetro Salsomaggiore Eccellenza

Calcio Dilettanti

Coppa Italia Eccellenza: il Salso si arrende in finale, poker del Progresso

Coppa Italia Eccellenza: il Salso si arrende in finale, poker del Progresso

Il Salsomaggiore di mister Voltolini si arrende in finale e vede svanire il sogno di vincere la Coppa Italia regionale di Eccellenza. A Cesenatico è andato tutto storto, il Progresso ha vinto 4-0, mettendo il risultato al sicuro e la coppa in cassaforte già a fine primo tempo (3-0). Il Salso è partito forte schierando più volte il gol del vantaggio ma è stato colpito al primo errore difensivo. Fatale il rigore del 2-0 trasformato da Fabbri al 29′, un gol che complicato ulteriormente i piani della squadra termale. Al triplice fischio finale applausi per tutti, anche al Salso, che nulla ha potuto contro un avversario più attrezzato e con un tasso tecnico superiore, soprattutto in attacco. (Vittorio Primiceri)

SALSOMAGGIORE-PROGRESSO 0-4
Marcatori: pt 14′ Grazioso, 29’Fabbri, 31′ Tani; st 9′ Tani.

SALSOMAGGIORE: Daffe, Ghia (66′ Frigeri), Morigoni, Bonati C. (66′ Granelli), Longhi, Pedretti, Dioni (46′ Metitiero), Mazzera, Provenzano, Zuelli (76′ Scaccaglia), Rangel Parra.
A disp. Bonati A., Lusha, Barani. All.Voltolini
PROGRESSO: Pollini, Fabbri (58′ Muraccini), Monti, Bonavitacola, Tani (78′ Bassoli), Grazioso (85′ Teglia), Di Giulio, Greco, Di Benedetto (85′ Rossi), Miti (69′ Bonfieni), Ballarini.
A disp. Tomesani, Barranca, Teglia, Bassoli. All.Righi
Arbitro: Zanotti di Rimini
Note: spettatori 250 circa. Ammoniti Longhi, Bonati C., Ghia, Muraccini, Miti, Mazzera e Bonfieni. Espulso Pedretti all’83’. Angoli 4-3 per il Salsomaggiore.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Dilettanti